Una serata speciale, al tramonto, in riva al mare per sostenere l’Andrea Bocelli Foundation. Divertendosi e facendo del bene. Ammirando una sfilata esclusiva di Ermanno Scervino. Al Bagno Alpemare di Forte dei Marmi. La Maison fiorentina, nata nel 2000, porta la passerella della moda globale nel cuore della Versilia. A Forte, località del lusso, dove Scervino ha aperto, anni fa, una delle sue prime boutique.

Un momento della sfilata di Ermanno Scervino al tramonto al Bagno Alpemare

Su una pedana allestita fra le tende bianche e i lettini azzurro Tiffany, gli ultimi modelli della linea Ermanno Scervino Beach e alcune delle sue più preziose creazioni, giocate sul bianco e sul nero, i colori preferiti dello stilista fiorentino. Scervino, che spesso si vede al Forte, dove ha una bella casa, ha dichiarato di “essere stato affascinato dall’idea di sfilare le sue creazioni sulla spiaggia del Forte”, cittadina a cui è legato in modo particolare e luogo prediletto di riposo fra un impegno e l’altro, e di essere onorato di “aiutare la Andrea Bocelli Foundation” cui è andato l’intero ricavato della serata.

Primo piano sul costume intero della nuova linea Ermanno Scervino Beach

Un abito da sera ideale per le feste in spiaggia

Primo piano sul due pezzi della nuova linea Ermanno Scervino Beach

I fondi della serata saranno a sostegno della scuola Giacomo Leopardi di Sarnano, uno dei comuni della Marche devastati dal terremoto del 2016.

“Come italiano e promotore del made in Italy”, ha continuato lo stilista “ritengo fondamentale dare un contributo a chi, come Andrea e sua moglie Veronica, sono sempre attivi e e si occupano, con sincera passione, dei bambini più bisognosi”.

La cantante Marianna Mirage durante il suo concerto

 

La serata è proseguita con la performance live di Marianna Mirage, amica di Andrea Bocelli e che ha partecipato al Festival di Sanremo 2017.

 

 

 

 

 

 

Lasciaci un tuo commento! Buona lettura!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: