Nuovo palcoscenico per Fondaco, la mostra mercato benefica in sostegno della Fondazione Floriani. La solidarietà vi aspetta alla Torneria di via Tortona 30 per sei giorni, da martedi 12 a domenica 16 dalle 10,30 alle 19,00 con orario continuato. Con l’obiettivo di raccogliere fondi per ampliare la rete di assistenza domiciliare gratuita ai malati inguaribili, sostenere gli hospice e formare medici e personale qualificato in cure palliative.

Al Fondaco troverete una varietà di regali all’insegna del gusto. Modernariato, complementi d’arredo, quadri, argenti, abbigliamento, accessori, vintage e non, per i più grandi e per i più piccoli. Gioielli veri e finti, semplici o spettacolari.

Ma Il Natale di Fondaco è famoso per le specialità golose. Cioccolata, pane sfornato da Pandenus, marmellate dolci e salate, fiumi di birra. E poi, il vero protagonista: il Panettone artigianale firmato Fondazione Floriani, confezionato in modo speciale, che quest’anno troverete anche in un formato più piccolo, 500 grammi.

E in più, per le mamme che non vogliono rinunciare allo shopping benefico nel fine settimana, le maestre di Fun and School giocheranno con i loro bambini nell’area dedicata all’interno del Bazar, la mattina di sabato 15 e il pomeriggio di domenica 16 dicembre.

Lasciaci un tuo commento! Buona lettura!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: