Prodotti con fave di cacao Ruby, il cosiddetto cioccolato di quarta generazione, i mitici Baci Perugina che cambiano totalmente look e si vestono di rosa per la Limited Edition in pieno stile millennial pink

Dopo il successo dello scorso anno ritorna Baci Perugina Rosa più glamour che mai. La Limited Edition in pieno stile millennial pink, fatta con le fave di cacao Ruby, che ha rivoluzionato il mondo del cioccolato, diventando un vero e proprio fenomeno social a pochissime ore dal suo lancio, è di nuovo fra noi.

È stato protagonista delle sfilate dei più grandi stilisti in tutto il mondo ed è spesso considerato un’attitudine alla vita: il rosa rappresenta per antonomasia la femminilità, l’amore, l’affettività e l’atto di prendersi cura di qualcuno che si ama. E il rosa veste adesso anche il più romantico dei cioccolatini, rendendolo ancora più glamour e conferendogli un gusto unico e inedito, dalle note dolci e fruttate.

La storica ricetta dei Baci Perugina con il morbido ripieno di gianduia e una croccante nocciola al centro, è tornata a stupire grazie al cioccolato di copertura rosa, frutto di uno speciale processo produttivo studiato da Barry Callebaut, che esclude l’uso di coloranti e che regala un inaspettato gusto fruttato e un aroma delicato. La rivoluzione del cioccolato di quarta generazione ha richiesto un decennio di studio per la lavorazione delle fave di cacao Ruby, chiamate così proprio perché ricordano un prezioso rubino. Il cioccolato rosa nasce dopo ottant’anni dall’invenzione del cioccolato bianco.

Dopo il successo dello scorso anno con oltre centomila risultati in rete e migliaia di post social dedicati, Baci Perugina Rosa ritorna e, per celebrare il cioccolatino più glamour di sempre, Vogue, una delle testate più glam del mondo, ha voluto realizzare un video interamente ispirato alla sua pink vision.

In un mondo total pink, tre modelle in un outfit molto chic anni ’60 completamente rosa guardano annoiate e distratte gli accessori di moda, sempre in tinta, che sfilano davanti a loro. Bellissime scarpe glitterate, borse all’ultima moda, preziose collane tempestate di diamanti e profumi rosa passano davanti alle ragazze che accolgono ogni nuovo oggetto con un infastidito “next”. Nessuno di questi preziosi accessori è in grado di attirare la loro attenzione finché in passerella non appare finalmente l’elemento più glam di tutti: Baci Perugina Rosa. Improvvisamente colpite dall’elemento più cool che abbiano mai visto, le ragazze assaggiano in un gesto lento e sensuale il cioccolatino icona che viene acclamato come il vincitore della sfilata ed è immediatamente conteso fra loro. Una vera e propria opera d’arte, un inno alla moda e al rosa che esalta il mito dei cioccolatini Baci, icona in chiave glam. Lo scenario total pink scelto come ambientazione del video esalta uno stile fatto di eleganza e fascinazione.

In questo modo, Baci Perugina ha rafforzato ancora di più quel legame tra fashion e food, stile e ricercatezza di gusto, che contraddistingue sin dalle origini il cioccolatino made in Italy per eccellenza, inventato dalla geniale stilista Luisa Spagnoli e diventato sinonimo di amore e affetti all’italiana.

 

Lasciaci un tuo commento! Buona lettura!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: