Siete pronti a far entrare i vostri animali domestici in un mondo di avventura? Si? Allora non potrete far a meno della nuova Pet Collection ideata da “Le Sauvage Décorateur”, brand fondato nel 2015, che si ispira alle avventure di Robinson Crusoe.

Ferribiella produce questa serie di accessori dedicati a cani e gatti dove le atmosfere coloniali d’altri tempi, raccontate da Defoe, prendono vita attraverso gli  artwork di “Le Sauvage Décorateur”. Una peacock chair, un pappagallo Ara Macao, un set di valigie vintage ed un prezioso vaso cinese vengono sapientemente mescolati a piante tropicali, foglie di banano, strelitzie e palmizi creando un’atmosfera ricercata e selvaggia.

 

 

Tanti oggetti finemente decorati: tovagliette all’americana, ciotole, un comodissimo cuscino e un plaid per le notti più fredde insieme a un quadro tiragraffi con un gatto boxeur che si allena sotto lo sguardo ipnotizzato di due grosse tigri (da impazzire!).

Una collezione ironica, inaspettata ed elegante che a mio avviso piacerà tantissimo a noi ed ai nostri amici a quattro zampe. Perdetevi nel mondo di “Le Sauvage Décorateur” con un assaggio dei suoi magnifici artwork qui sotto o cliccando il sito www.lesauvagedecorateur.com

 

Per informazioni e contatti:
info@lesauvagedecorateur.com

info@ferribiella.it

3 Responses to Le Sauvage Décorateur presenta la sua Pet Collection
  1. Molto divertente e originale! Grazie

  2. mi Hai stupito come sempre !


[top]

Lasciaci un tuo commento! Buona lettura!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: