E cosi ci sono cascata anche io!

Ma facciamo un passo indietro: innanzitutto non amo gli abiti usati, sono molto attenta a tutto ciò che acquisto e non sono abituata al concetto di “scambio”. Le mie amiche mi raccontavano di quanto fosse divertente, utile e che gli oggetti o i vestiti scambiati fossero sempre in perfetto stato, senza macchie o fili tirati, ma all’inizio devo dire che ero un po’ scettica..

Passando però attraverso uno swap “casalingo” ovvero organizzato solo tra intime amiche ho cominciato a capire che potevo scambiare le mie cose con altre veramente carine, e soprattutto era super divertente!!!!!!!

E cosi’ mi sono fatta definitivamente contagiare dalla blogger Samantha  e mi sono presentata all’evento di “SwapinthecityMilano” un vero swap  “pubblico”, organizzato dalla blogger Raffaella e da Roberta la sua socia, in un bellissimo locale di Milano, con tanto di iscrizione, aperitivo incluso, selezione degli abiti e adrenalina che cresceva mano a mano che si avvicinava il campanello d’inizio.

 

le organizzatrici di swapinthecitymilano

 

I miei occhi hanno subito puntato ad una borsa blu che mi piaceva tantissimo! Io adoro il blu e una borsa di quel colore proprio mi mancava, era nella sezione expensive, ma per fortuna avevo portato un capo che mi permetteva quello scambio. Tutto stava a riuscire ad accaparrarsela e così è stato ! O meglio ho incaricato Samantha di agire per conto mio perché come potrete immaginare la prima volta  non ero così  energica come le altre partecipanti che avevano già  individuato ciò che volevano, puntando come dei radar agli articoli ancor prima dell’inizio …

eccomi alla partenza!!

Sono tornata a casa con la mia borsa, due bellissimi bracciali, un paio di pantaloni e soprattutto ho eliminato dal mio armadio cose ancora carine che per un motivo o l’altro che solo noi donne possiamo capire non mettevo piu’..quindi un gran successo !

soddisfatta del mio swap

Sono entrata definitivamente anche io nel club Swap e ci sono entrata alla grande tanto che la domenica apro il giornale, la Repubblica e leggo il mio nome!! Incredibile la giornalista che era li all’evento per fare un articolo sulla nuova moda milanese ha citato proprio me .. la fortuna della principiante!!!

Effettivamente e’ una  tendenza che ha il suo successo c’erano tante ragazze che come me attraverso il sito www.swapinthecitymilano.it o la pagina Facebook si erano iscritte e con entusiasmo giocato al baratto e rinnovato l’armadio al costo di un aperitivo.

Che dire proprio una bella idea!!!

One Response to La mia prima volta allo Swap!!

[top]

Lasciaci un tuo commento! Buona lettura!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: