Si sono appena chiusi i battenti sull’ultima edizione del Festival del gatto, una due giorni dedicata ai mici, di tutte le razze con 4.000 mq di esposizione all’interno della splendida Villa Castelbarco a Vaprio d’Adda.

L’entrata della manifestazione

Uno dei cortili interni della Villa

La celebrazione di tutti i gatti e la manifestazione di tutto l’amore che una persona può riversare su questi splendidi animali. Un mondo di soluzioni, di prodotti studiati per loro, tantissimi professionisti. Un occhio di riguardo per le razze in estinzione e soprattutto una fortissima sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali, argomento a me molto caro.

 

Una stanza dedicata alla tigre. Lo sapevate che è a rischio d’estinzione? Io si ma mi ha stupito vedere quanto è grave la situazione.

Mi era impossibile fotografarli tutti ma godetevi questa piccola rassegna con esemplari unici.

 

Ho trovato molto divertente il poter portare il proprio gatto alla manifestazione (ovviamente solo se abituato a stare in pubblico).

Se quest’anno non siete riusciti, non perdetevi l’edizione 2020.

www.festivaldeigatti.com

4 Responses to Festival del gatto 2019
  1. Gatti in gabbia, ma che bel festival!

    • eh si effettivamente vederli tutti i gabbia era l’unico modo per poterli far vedere, le gabbie erano molto ampie ma mi rendo conto che sia anche abbastanza impossibile tenerli liberi visto che ce n’erano tantissimi.

  2. Bellissimi,io e la mia famiglia li adoriamo! Infatti oltre che averne 5 (in carne e ossa), ne abbiamo più di 7.000 in casa :siamo collezionisti! Il nostro sogno sarebbe quello di creare un museo…. Ma non sappiamo cosa fare! Ci aiutate!!??

    • Grazie per il tuo messaggio Licia. Sette mila? Tantissimi….brava! Per aiutarti sicuramente puoi chiedere ad un commercialista per aprire un’associazione legata al museo! Tienici informati verremo sicuramente a vederlo!


[top]

Lasciaci un tuo commento! Buona lettura!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: